DOMENICA 1 OTTOBRE FIERA DELLA ZUCCA DI PIOZZO E APERITIVO IN CANTINA

A Piozzo tutto è a base di zucca!!! 450 varietà, delizie dolci e salate, zucche di ogni forma e colore.

Si terrà anche quest’anno a Piozzo, come da ormai 23 consecutivi, la manifestazione interamente dedicata alla zucca e ai suoi derivati. Il piccolo paese in provincia di Cuneo, famoso in tutto il mondo per la sua birra, si tingerà nuovamente di arancione dal 29 settembre al 1° ottobre con la Fiera regionale della Zucca. La manifestazione è riconosciuta dalla Regione Piemonte come fiera regionale specialistica del settore ortofrutticolo.

PROGRAMMA

Partenza in mattinata in direzione Piozzo arrivo nel piccolo paese e visita della fiera. Pranzo libero. Intorno alle h.16 ritrovo per escursione sulle colline di Clavesana con paesaggi vitivinicoli, calanchi, vigneti, grandi panchine, camminando per sentieri oppure raggiungendo con il bus le Ex Scuole Elementari delle Surie dove sarà servito il tagliere “Dolcetto” ( salumi e formaggi delle Langhe e Dolce tipico) abbinato ai vini di Clavesana. Rientro in serata.

PREZZO A PERSONA 45€

La quota comprende viaggio in bus GT con autista, aperitivo azienda vitivinicola, visita dell’azienda accompagnatore agenzia.