PARCO GIARDINO SIGURTA’ E BORGHETTO SUL MINCIO

DOMENICA 19 MAGGIO

Un’altra gita giornaliera della programmazione made in Balestrino Viaggi, sempre con l’organizzazione tecnica dell’agenzia “L’Orologio”.

PROGRAMMA:
Partenza alle ore 5:30 circa da Albenga e carichi lungo il percorso: arrivo previsto al Parco in mattinata, ingresso e viaggio col trenino per ammirare in 35 minuti i punti salienti del meraviglioso parco, che nacque nel periodo rinascimentale sotto i nobili dell’epoca, ma acquisì buona parte delle sue dimensioni e del suo aspetto dopo il 1941 anno in cui il parco venne ereditato dalla famiglia Sigurtà, che ancora oggi ne è proprietaria. Pranzo facoltativo in ristorante oppure pic-nic presso le aree attrezzate nei dintorni dei bar. Nel pomeriggio trasferimento a Borghetto frazione di Valeggio sul Mincio per la visita libera del centro storico, annoverato tra i “Borghi più belli d’Italia”. Verso le ore 17:00 partenza per il rientro a casa.

PREZZO A PERSONA 65€
+ 25€ Pranzo facoltativo

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in bus GT con due autisti, ingresso al Parco, itinerario col trenino di circa 35 minuti, accompagnatore e organizzazione tecnica agenzia l’Orologio di Balestrino Viaggi srl.

Per info e prenotazioni:

Agenzia viaggi l’Orologio di Balestrino Viaggi srl –

Via Chiazzari 13 – Pietra Ligure, tel: 019-616523

info@balestrinoviaggi.com

https://www.facebook.com/balestrinoviaggi