DOMENICA 29 MARZO PARMA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA

Parma città d’arte, con le sue atmosfere raffinate che evocano una piccola Parigi e il passato ducale di Maria Luigia d’Austria. Parma città del teatro e della musica, in cui risuonano le note di Giuseppe Verdi. Parma Città Creativa Unesco per la gastronomia in Italia e capitale della Food Valley, da cui hanno origine prodotti che identificano l’eccellenza italiana nel mondo, come il Parmigiano Reggiano, il Prosciutto di Parma, il Culatello di Zibello. Parma territorio di borghi e castelli dal fascino antico e romantico. Parma cuore dell’Emilia dalle tante anime, in cui si intersecano diverse dimensioni storiche e sociali, scandite dalla cultura che dà il tempo alla vita della città e del suo ricco territorio. Parma è anche la Capitale Italiana della Cultura 2020, pronta ad accogliere turisti e visitatori che giungeranno da ogni dove per esplorare le sue arti, immergersi nelle sue storie, provare i suoi sapori.

PROGRAMMA Partenza h.5.50 circa da ALBENGA e vari carichi lungo il percorso, una volta arrivati incontreremo la nostra guida per la visita della città, pranzo FACOLTATIVO in ristorante a Parma, dopo pranzo visita dell’azienda di stagionatura con possibilità di assistere alla lavorazione e piccolo assaggio del prosciutto crudo e del parmigiano. A fine visita ripartenza con arrivo in serata.

PREZZO A PERSONA 55€ + 35€ PRANZO

LA QUOTA COMPRENDE

Bus GT con autista, visita guidata della città, pranzo in ristorante e visita al salumificio con assaggi, accompagnatore e organizzazione tecnica Balestrino Viaggi.

LA GITA VERRA’ CONFERMATA AL RAGGIUNGIMENTO DI 30 PERSONE.

PER INFO E PRENOTAZIONI TEL.019-616523 BALESTRINO VIAGGI