“Bale Outdoor Services”: ecco il servizio shuttle della rete di impresa “Sea Stone Riviera”

Pietra Ligure. Con la presentazione ufficiale del portale www.seastoneriviera.com entra nella fase operativa il progetto di rete di impresa “Sea Stone Riviera”: per il servizio di trasporto protagonista sarà il nostro shuttle della “Bale Outdoor Services”, in prima linea tra i servizi outdoor offerti dal sodalizio turistico.

QUI sarà possibile trovare info e descrizione del servizio della Balestrino Viaggi dedicato al settore outdoor.

Oltre al servizio di linea per l’outdoor che a breve prenderà forma per arrivare ai nuovi sentieri di Giustenice, siamo pronti ad ogni esigenza di trasporto grazie al nostro parco mezzi.

Il nuovo portale dedicato all’outdoor rappresenta una finestra unica e davvero emozionale sul mondo del turismo sportivo a Pietra Ligure e nella Val Maremola, un’intera vallata a due passi dal mare che ha appena presentato la nuova rete sentieristica (https://www.seastoneriviera.com/focus-mtb/).

All’interno del portale sarà possibile consultare tutti i servizi outdoor offerti dal network “Sea Stone Riviera”, con testi, foto e video sull’offerta del nostro territorio. Per l’utente sarà possibile scegliere la propria vacanza con pochi click: dove dormire e dove mangiare, le guide, gli shuttle e gli altri servizi per organizzare gite ed escursioni. Ogni visitatore potrà costruirsi una vacanza a 360 gradi ‘made in Val Maremola’.

Grazie www.seastoneriviera.com ampio spazio a tutti i nuovi sentieri di Pietra Ligure e della Val Maremola: fotografie, schede tecniche e info sui percorsi mtb, climbing e di arrampicata, ma non manca anche una speciale vetrina per gli sport del mare, lo snorkelling, il kayak, il sup e altro ancora. Si potranno conoscere le guide e gli operatori aderenti al network di “Sea Stone Riviera” e scoprire tutti i loro servizi turistici.

Il portale sarà promosso sui canali web e social italiani ed internazionali ed è disponibile anche nella versione in lingua inglese, ottimizzato per smartphone e tablet: i turisti sportivi dall’estero potranno così scoprire il nostro territorio e la nostra offerta e i nostri servizi per trascorrere una vacanza indimenticabile all’insegna dell’outdoor.

Inoltre Sea Stone ha annunciato una importante novità: la nascita della “Sea Stone Academy” e del progetto di formazione focalizzato sull’outdoor e sul territorio; il primo step sarà “outdoor for turism” indirizzato a tutti gli operatori dell’accoglienza turistica. Il progetto nasce da un’idea di Sea Stone Riviera in collaborazione con gli esperti del territorio e delle sue attività outdoor.